Questa è fondamentalmente una serie su PTSD. Spettacolo eccellente, scrittura eccellente … ma la violenza è tristemente fuori. Mentre il Punitore era solito parlare della soddisfazione della vendetta nei confronti delle persone cattive, questo spettacolo pone domande su questioni belliche e morali che sembrano essere esclusive per gli Stati Uniti; come il controllo delle armi, l'amore connesso alla violenza e i crimini di guerra commessi dai soldati americani. <br/> <br/> Ovviamente è buono! Intendo davvero, parlare di violenza è qualcosa che è importante, specialmente se lo connetti (erroneamente) ad amare, come fanno solo gli americani. Il problema è che non sa come gestirlo. Si tratta di persone con enormi problemi di salute mentale, non di punizione. Queste persone hanno bisogno di cure, invece di vendetta! <br/> <br/> Si prega di non interpretare il mio punteggio relativamente basso nel modo sbagliato. Questa è una produzione eccellente. La sceneggiatura è accanita, la recitazione fantastica (specialmente i protagonisti), la fotografia in cima alla lista e la storia è servita come colpi di vodka. <br/> <br/> Ma lo spettacolo si sforza troppo per la sua violenza. Sembra che gli scrittori stiano prendendo una svolta così oscura da non sapere come uscirne. La violenza senza codice morale è una tendenza negli Stati Uniti in questo momento e - oserei dire - un riflesso della sua attuale società. Quindi amo il fatto che lo show cerchi di affrontare PTSD e altri problemi. <br/> <br/> Ma per il resto di noi la cui etica è ancora intatta, ci rimane uno spettacolo che ritrae la violenza senza una direzione, che ti lascia la compassione invece della freddezza da spaccone che dovrebbe essere il Punitore. È troppo buio, troppo senza speranza. Periodo. Ho iniziato a compatire tutti i personaggi invece di connettermi con loro. <br/> <br/> Quindi non posso fare a meno di sentirmi resistere alla sua visione della violenza.Sono affascinato, penso che sia audace ma lo spettacolo non sa se si tratta di PTSD o di punizione. Un raggio di luce qua e là non farebbe male e sarebbe a lungo andare più realistico. La violenza in questa serie non è mai stata come prima! Fa sembrare John Wick come Little Johny è andato al parco e ha giocato con simpatiche paperelle. Sì, è totalmente grezzo e sembra reale come potrebbe sembrare. Detto questo, non è la classica violenza priva di senso che si tende a vedere nei film d'azione o nelle serie in cui costringono a combattere solo per manifestare la sua violenza. Qui è organico e necessario supportato da una trama estremamente ben scritta. Sì, sono d'accordo sul fatto che alcuni elementi sono prevedibili, ma non ti dispiacerà, dato che devi solo anticipare lo showdown finale. Per gli appassionati di action là fuori è una serie da non perdere e anche se non sono un fan delle azioni, l'ho amato come è RAW. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la facilità con cui i personaggi non importanti devono uccidere, sempre nel momento sbagliato nel posto sbagliato e rende molto facile per i personaggi principali attraversarli. Ho amato il Punitore per un lungo periodo e non mi piace solo perché è il punitore o perché è uno show di supereroi, penso che sia davvero una bella serie. È ben scritto e mi ha collegato così tanto a tutti i personaggi. Mi sono ritrovato (guardandolo da solo) ridendo a voce alta, gridando & quot; cosa & quot; e & quot; oh no non farlo & quot; e così via, ma anche in lacrime verso la fine E 'stato tutto. Le mani verso il basso una delle mie serie preferite in generale che ho visto. Non penso che Netflix abbia davvero consegnato una serie Marvel così ben definita e coerente sin dalla prima stagione di Daredevil. Jessica Jones e Luke Cage hanno avuto i loro momenti, ma Iron Fist e The Defenders sono stati terribili e gli slog da superare. Quindi ha perfettamente senso che la cosa migliore di Daredevil season 2 è la sua serie di 13 episodi, ma sicuramente non era una garanzia. <br/> <br/> Ci sono buchi di coniglio a cui questo spettacolo potrebbe essere caduto, evitando per lo più abilmente. Questo potrebbe essere stato il peggiore di Punisher: War Zone, avrebbe potuto essere noioso come il Thomas Jane Punisher, e avrebbe potuto essere altrettanto indimenticabile come il Lundgren Punisher, e fortunatamente non è nessuna di quelle cose. <br/> <br/> Berenthal è l'attore perfetto dell'era attuale per aver tirato fuori questo personaggio. La maggior parte dei personaggi comici potrebbe avere una porta girevole di attori che portano le loro personalità al personaggio, ma con la sua solida performance Berenthal si unisce alle fila di Hugh Jackman e Robert Downey Jr. come insostituibili. <br/> <br/> Come ho detto prima, per la maggior parte la storia sale al suo livello. C'è una trama che in questo show vuole essere uno starter di conversazione, e aggiungere profondità allo spettacolo che senza di esso sarebbe una trama di vendetta / thriller, e mentre questa trama fornisce la serie è l'episodio più interessante, non va da nessuna parte e termina con un botto quando dovrebbe finire con un gemito. <br/> <br/> Non ci sarà sfuggire alle più ampie conversazioni di violenza da arma da fuoco, PTSD e salute mentale, e a volte sembra che lo show affronti questi argomenti per mostrarci che è a conoscenza della conversazione, ma fa niente per favorire la conversazione. Tutti i personaggi fantastici e tosti usano e amano le pistole, e l'unica voce per il controllo delle armi è un politico codardo e opportunista. Non molto uniforme. <br/> <br/> Tutti gli attori recitano bene le loro parti.Amber Rose Revah ed Ebon Moss-Bachrach sono le persone fuori da Berenthal e Ben Barnes danno una performance che lascia il pubblico che vuole di più nella prossima stagione. Anche Paul Schulze e Mary Elizabeth Mastrantonio sono grandi nei loro ruoli. Il mio unico altro cavillo è molto minore e non ha influenzato la mia opinione sullo spettacolo stesso, ma vorrei che i titoli di apertura fossero un po 'più coinvolgenti. Questa è stata la prima volta in un nuovo spettacolo che ho dovuto usare l'opzione Skip Intro. (In contrasto mi è piaciuta la sequenza di titoli di Iron Fist più di ogni altra cosa in quello show, quindi forse l'introduzione non è la fine - tutto-tutto-tutto). <br/> <br/> Questo è uno spettacolo solido, con difetti minori che non richiedono alcuna informazione di base per goderselo. Consiglierei di guardare le scene di Berenthal dalla stagione 2 di Daredevil perché aiuta a guidare le motivazioni di tutti un po 'di più e, hey, anche Berenthal è fantastico. <br/> <br/> 8/10, non vedo l'ora di saperne di più da questo team. Di solito non scrivo recensioni ma dopo aver visto 'The Punisher & quot ;, ho dovuto. Questo è uno spettacolo sorprendente e avvincente. La recitazione è grande, la storia credibile e l'azione realistica e intensa. Ho amato Daredevil, Jessica Jones era OK e mentre Luke Cage e Ironfist erano delusi. Il Punitore lo ha assolutamente inchiodato.
Uraineals replied
372 weeks ago